Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Problemi nel ritrovare prove "sparite" contro una mafia.
Salve sono Fabrizio e sono anche psichico , fon da bambino mi compiacevo nel allenare abilità extrasensoriali e praticità per utilizzarle , volevo fare il mago , quando all improvviso uno zio si dimostra pedofilo facente parte di una mafia di 100 individui circa.
Chiamai aiuti a maestri ed altri , riconosciuti maghi veri , e iniziai a mettere da parte informazioni e prove contro quella mafia di pedofili , ho passato anni a racimolare ed insegnare magia a gente che va contro le mafie di ogni tipo e dopo 18 anni di cancellazione di memoria , riparto e rivoglio le mie prove , che nel frattempo andarono non so dove... So che è destino che la mafia finisca , è una guerra che ho da decenni , ma per sfortuna mia venni ipnocancellato di memoria ed anche i miei parenti vicini, la situazione non è rosea , le ultime informazioni su chi andò in manicomio sono appena due su 100 nel 2006 ,mentre il resto scappò, oramai sto ricevendo informazioni riguardo quella mafia e so per certo che mi toccherà andare in tribunale , ma non so nemmeno come spiegarlo al mio avvocato , dato che dovrei avere almeno qualche decina di abilità psichiche , ed invece ,dopo la cancellazione venni pure depotenziato ed ipnotizzato a procrastinare, quindi sto male , ogni giorno sento delle minacce di morte nella mia testa , come anche tentativi di creazione di tumori ed infarto nel mio essere , ma vengo sempre prontamente salvato... Devo parlare con le forze dell' ordine , ho fatto una trentina di denuncie e cambiai abitazione , devo contattare uno psichico valido e non se ne trovano su internet . Come spiego tutto ciò al mio avvocato? So che sembra strano ,ma è la vita di chi vive l'occultismo , infatti i pedofili ,in alcuni casi , si viene a sapere di centinaia o migliaia di violentazioni , ma solo perche c'è uno psichico ad indovinare i dati esatti su quali danni il delincuente ha
fatto, so come si allenano le abilità ma io dottore non mi dà ancora il via per andare dall ipnotista e farmi aiutare nella ricostruzione psichica a chi devo chiedere per fare alla svelta?
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Problemi nel ritrovare prove "sparite" contro una mafia. - da Fabrizio84 - 16-01-2025, 01:59