Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Problemi legali per 1 stella su Google Maps (solo valutazione, senza nessun testo)
#1
Salve a tutti,
sono un libero professionista e lavoro con la partita iva. Ho purtroppo lavorato per una srl che non ha voluto pagarmi la fattura. Mi hanno detto che dovevo accontentarmi di un'equivalente di meno della metà di quello che gli avevo fatturato (le motivazioni che asserivano ve le risparmio, ma vi assicuro che erano inventate).
Mi rivolgo quindi ad un avvocato, che dialoga con il loro, cercando di trattare.
Non c'è stato nulla da fare, non erano aperti a nessun ragionamento.
Al che il mio avvocato mi ha consigliato di lasciar perdere e accettare la somma che offrivano. Così ho fatto.
Dopo alcuni solleciti pagano.
Io, ricevuto il pagamento, vado sul loro profilo su Google Maps e gli lascio 1 stellina su 5 di valutazione, e nient'altro. Nessuna recensione, nessun commento, solo 1 stellina.
Dopo qualche giorno mi chiama il mio avvocato, dicendomi che è la terza email che riceve dalla controparte, in cui ordinano con toni arroganti l'immediata rimozione della mia valutazione. Il mio avvocato mi consiglia di fare come dicono, perché potrebbero fare qualche azione legale, dice che non sa neanche lui bene cosa potrebbero fare.

Avete consigli, pareri?
Vi ringrazio, un saluto a tutti.
Cita messaggio