Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Problema lavoro muratore piastrellista
#1
Buongiorno a tutti,
spero di scrivere nella sezione corretta Smile
Mi sono rivolto ad un muratore che possiede una piccola impresa edile (non conosco la forma societaria) per piastrellare un garage.
Purtroppo, il lavoro non è stato effettuato a regola d'arte, in quanto a distanza di solamente una settina dal termine del lavoro, il 90% delle piastrelle si sono sollevate Sad
Aimè, ho già pagato l'intero importo dovuto, effettuatando una ricarica Postepay sulla carta personale dell'impresario, senza tuttavia che quest'ultimo mi abbia emesso una fattura Sad
L'ho contattato subito spiegandogli il problema e lui, molto dispiaciuto, mi ha promesso che provvederà a sistemarmi il tutto.
Tuttavia, siccome ho perso la fiducia nei suoi confronti e nel fatto che possa risolvere facendomi un lavoro come si deve, vorrei chiedere un vostro parere su cosa fareste e se ci fosse la possibilità di intraprendere eventualmente un qualche tipo di azione legale.
Grazie mille come sempre
saluti
Killo.
Cita messaggio