Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Padrone di casa furbetto
#1
Exclamation 
Salve vorrei se possibile un aiuto...Io e mio marito abbiamo vissuto in una casa in affitto ora dopo aver aspettato i mesi di preavviso necessari per andare via ci siamo trasferiti, ma dobbiamo ancora riconsegnare le chiavi e riavere la caparra...ecco qui il tasto dolente. I proprietari non vogliono ridarcela perché questo inverno ci siamo ritrovati costretti a dover ridipingere la casa a motivo della muffa venuta fuori a nostre spese, con tanto di prodotto antimuffa apposito perché sul contratto avevamo l'obbligo di non poter ridipingere. Ribadisco che noi lo abbiamo fatto solo ed esclusivamente a motivo della muffa e non perché ne avevamo voglia. Abbiamo proposto alla proprietaria anche di poter ridipingere tutto di bianco prima di andare via così che fosse comunque pulito ma lei non ci ha dato risposta ora all'ultimo giorno utile per poter riconsegnare le chiavi stanno facendo storie...come ci dobbiamo comportare? La caparra ci spetta? Dobbiamo ridipingere tutta la casa? Aiutateci...
Cita messaggio