Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

"Opposizione al pregresso" Tessera Sanitaria Elettronica
#1
Buonasera a tutti, volevo informazioni circa l'opposizione al pregresso" nel Sistema Tessera Sanitaria Elettronica.
So che ci si oppone all'inserimento di dati e documenti antecedenti il 19 maggio 2020, ma per me è già tanto! Io sono molto propenso a farlo in quanto, essendo una persona molto riservata circa lo stato di salute di mia figlia del quale non ho mai messo a conoscenza nessuno, neanche i miei parenti, mi darebbe molto fastidio che un qualunque medico tipo un dentista, un ecografista, un radiologo, anche un dermatologo, un qualunque medico insomma che non abbia niente a che vedere con i problemi di salute di mia figlia, venga a sapere tutto di lei con questo infame metodo della tessera sanitaria elettronica.
Ritengo che solo il medico di base debba sapere tutto di un paziente e nessun altro! A questo punto chiedo: facendo l'opposizione al pregresso mia figlia potrebbe incorrere in qualche problema futuro?
C'è qualche rischio di qualunque tipo visto che è un soggetto invalido ma non l'ho sembra affatto?
E vorrei che continuasse a sembrare sempre così anche agli occhi di medici visti solo occasionalmente.
Cita messaggio