Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Aiuto informazione..!
#1
Salve a tutti ho avuto tempo fa una discussione con un mio familiare della mia eta per via dello scambio (da parte mia esclusivamente erotici divertenti ) da parte sua (erano piu volgari ) questa persona e sposata e gia per altro non andava d accordo con sua moglie allora dopo un po di mesi mi arriva un messaggio dicendo che non dovevo piu mandare mex allora io rispondo ok.Fatto sta che dopo4/5mesi si rifa vivo sempre via whatsapp dicendo che avevo compresso il loro matrimonio ..per via dei video...(per via dei siti hot cosa non vera ho la cronologia) a,dirittura mi dice che sua moglie si era incazzata voleva lasciarlo per via dei figli insomma una erba un fascio allora io gli risposi educatamente che sei quei video miei erano scoccianti mentre I suoi che erano filmini proprio le mie scuse, da allora rivolgerdomi a qualcuno mi dissero dioccsrlo e ignorarlo dopo tempo mi ferma percstrada per un saluto ed io educamente rispondo ma senza cennare su altro , qualche giorno fa mi reco al suo bar per bere una cosa e succede che mi rimanda un mex dicendo che non devo ke non dovevo andarci ..aiuto..
Cita messaggio