20-02-2021, 11:42
Abbiamo ricevuto un'e-mail che la società, in Germania, che produce un'applicazione software che utilizziamo, stava offrendo formazione su una nuova versione. L'email non ha fornito altre informazioni. Quindi mi sono iscritto alla formazione, per ottenere maggiori informazioni sulla formazione. Dopo aver ricevuto maggiori informazioni, le ho trasmesse al mio capo e gli ho chiesto se era interessato a uno di noi che partecipava alla formazione. Ha risposto che la formazione non era necessaria.
Ho continuato a ricevere e-mail sulla formazione, incluso un ID utente per accedere e una fattura . Dato che non avrei potuto partecipare alla formazione, li ho semplicemente ignorati.
Mi hanno inviato una fattura scaduta . Ho detto loro che non ho pagato per la formazione perché non ho partecipato alla formazione.
Affermano che da quando mi sono registrato alla formazione e ho accettato i termini e le condizioni , ho stipulato un contratto con loro e devo loro i soldi.
Cosa posso fare?
Come posso uscirne?
Ho continuato a ricevere e-mail sulla formazione, incluso un ID utente per accedere e una fattura . Dato che non avrei potuto partecipare alla formazione, li ho semplicemente ignorati.
Mi hanno inviato una fattura scaduta . Ho detto loro che non ho pagato per la formazione perché non ho partecipato alla formazione.
Affermano che da quando mi sono registrato alla formazione e ho accettato i termini e le condizioni , ho stipulato un contratto con loro e devo loro i soldi.
Cosa posso fare?
Come posso uscirne?