Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Posso denunciare la cgil per fornimento di informazioni personali a terzi?
#1
Ciao come da titolo

È che qualcuno mi sta impersonificano, e prende appuntamenti e ne disdice altri per raccogliere informazioni su di me

L operatore di turno, non so che diamine faccia.. cioè non so se è tenuto a fornire informazioni personali o prendere/rimuovere appuntamenti a chiunque chiami impersonificando il mio nome

Mi ritrovo con un determinato soggetto che ha una determinata influenza su di me in questo momento, che vuole controllare le mie scelte o cosa faccio durante il giorno, egli si impersonifica come me e prende appuntamenti a caso alla cgil o altri enti
O per giunta spesso diventa anche aggressivo nei miei confronti nel caso che io non faccia ciò che lui mi dica, mentre esse siano scelte puramente mie, e non sue
Non posso tagliare rapporti direttamente con lui, perché volendo o non volendo sarà sempre nei miei dintorni..

Quindi mi chiedevo se vi fosse modo che sti fottuti enti smettessero di fornigli informazioni mie, o di fargli prendere o/e disdire appuntamento a mio nome
Cita messaggio