Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Denuncia per aggressione
#1
Buona sera io due anni fa quasi ero sotto effetto di alcool e ho fatto del baccano fuori da un locale litigando con un mio amico dopodiché e uscita una persona dal locale che mi ha percosso io ero in stato di ebbrezza ma non ho toccato nessuno ho fatto solo baccano questa persona mi ha fratturato un ginocchio provocato ematomi alla schiena alla faccia dove mi hanno anche dato i punti sul volto che era lacerato in zona labiale tanto erano forti le percosse più abrasioni in testa comunque una prognosi di 55 giorni in tutto c'è da dire anche che sono invalido all 80 per cento per disturbo bipolare e perché ho fatto delle chemiop per un tumore tra l'altro avevo finito da non molto le chemio qualche mese prima che mi aggredisse ho denunciato ai carabinieri hanno detto comunque va di ufficio la cosa ma sono passati due anni io non ho più ricevuto alcuna notizia soprattutto per costituirmi parte civile ma e possibile che essendo agiscano di ufficio con i tanti testimoni che ci sono stati hanno fatto le indagini e processato la persona e io non ne so nulla ? O deve passare ancora del tempo prima che ricevo notizie ?
Cita messaggio