Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

diffamazione per recensione negativa??
#1
Buona sera, vorrei sapere gentilmente quando si rischia la diffamazione per aver rilasciato una recensione negativa e come bisogna porla per evitare cio'?? Premetto che parlo di un azienda a cui versai un anticipo ma da cui non ho mai ricevuto ne il prodotto ne il rimborso, con tanto di avvocato in sei mesi ancora la fa lunga e addiritura lui minaccia me di sporgere denuncia in seguito alla recensione negativa sui siti ...sembra un incubo non altro, anche perche' questo signore questo modus operandis, l ha fatto con altre persone stando alle recensioni , in pratica sarebbe come un un prestito a tasso zero, a mie spese giustamente, ma siccome l'acconto e' di mille euro devo sborsare altri soldi per la causa se li rivoglio..,una ''truffa'' non truffa perche' sarebbe sotto i 5 mila euro, per cui solo appropriazione indebita dei soldi???..ringrazio anticipatamente se possiate darmi un suggerimento.buona serata!
Cita messaggio