Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Comportamento ex moglie con i figli
#1
Buongiorno
Sono un papà separato con due bambini piccoli di 4 & 5 anni
Sono uscito di casa lasciando la casa di proprietà e versando regolarmente gli assegni, la mamma ha la custodia dei bambini.
Premetto che sono stato incastrato da fesso dalla mia ex moglie, perché non ho mai tradito, a contrario lei si, ma ha atteso le tempistiche perfette per scaricarmi.
Nella separazione abbiamo avuto lo stesso avvocato
Sono uscito di casa da due mesi
Mia ex moglie in quattro mesi, è uscita con circa 50 uomini trovati in chat, appena iniziate le pratiche di separazione ha iniziato a non avere più rispetto, lei usciva, mentre io sempre a casa con i bambini.
Una notte ho chiamato i carabinieri perché non rientrava e io dovevo partire per lavoro.
Dopo che siamo andati dal giudice, ho scoperto che tra la firma nello studio dall’avvocato e l’atto di separazione davanti al giudice, tra le varie uscite c’era anche l’avvocato stesso, con il quale mi confidavo.
Ora mi trovo nella situazione che mia ex moglie esce con altri uomini portando i bambini.
Le mie tre domande sono:
Legalmente posso obbligare la mia ex moglie che ha in custodia i bimbi a seguire un terapeuta?
Legalmente posso fare qualcosa contro il mio ex avvocato?
Legalmente posso obbligare mia ex moglie ad uscire con i bimbi e uomini solo dopo qualche mese di frequentazione? La mia paura è che crei confusione nella testa dei bambini
Cita messaggio
#2
Un comportamento disdicevole, ma non sei l'unico uomo ad aver subito questi soprusi da parte di una donna. Altro che sesso debole. Le donne ci stanno annientando. La legge ed i tribunali concedono un trattamento di favore alle donne a discapito di noi uomini. Ti consiglio di trovare un buon avvocato matrimonialista, meglio se uomo.

In bocca al lupo !
Cita messaggio