07-03-2023, 23:32
Buonasera a tutti, non comprendo bene il significato del passaggio che indico sotto...nello specifico: presentato un reclamo, mi dà o no il diritto di sospendere temporaneamente il pagamento della bolletta contestata o no?
Ecco cosa dice il contratto:
"Il CLIENTE non può opporre eccezioni al fine di evitare o ritardare
il pagamento, impregiudicata l’efficacia delle eccezioni di nullità,
annullabilità e di rescissione del CONTRATTO, nonché il diritto
di proporre reclamo al FORNITORE (in relazione ad una doppia
fatturazione dei consumi o ad altra pratica commerciale ritenuta
scorretta) o di avvalersi degli altri diritti e rimedi, fra cui la procedura di
conciliazione, previsti dall’ARERA."
Ecco cosa dice il contratto:
"Il CLIENTE non può opporre eccezioni al fine di evitare o ritardare
il pagamento, impregiudicata l’efficacia delle eccezioni di nullità,
annullabilità e di rescissione del CONTRATTO, nonché il diritto
di proporre reclamo al FORNITORE (in relazione ad una doppia
fatturazione dei consumi o ad altra pratica commerciale ritenuta
scorretta) o di avvalersi degli altri diritti e rimedi, fra cui la procedura di
conciliazione, previsti dall’ARERA."