Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Caso di malasanità... psichiatrica
#1
Buongiorno,
è da un po' di anni che mi porto avanti un problema di ADHD. O meglio, quella ce l'ho fin da bambino, ma è da quando ho 19 anni (ora ne ho 27) che sono crollato a causa del fatto che con questo problema inascoltato non riesca a concludere nulla e fatichi molto anche solo stare chiuso in un ufficio.

Fra mille difficoltà sono passato fra molti medici, ma persino quando si era vicino ad un punto di svolta venivo allontanato per varie scuse.

La mia storia è complicata e non la riporto tutta non per mancanza di onestà intellettuale ma perchè è davvero molto facile cadere nei pregiudizi.
Il punto è che sono caduto in una profonda depressione, da cui sono stato, specie inizialmente, poco aiutato e io ho cercato di curarmi da solo, finendo per dar ragione a qualsiasi ingiustizia, sottovalutazione e pregiudizio anche dopo anni.