Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Cagnolona maltrattata?
#1
Riporto una lettera che vorrei inviare alle forze ordine e Procura.
Vi chiedo cortesemente una verifica.:
PREMESSO CHE
- Il fatto si è già ripetuto più volte
- Chiedo aiuto per liberare quell'amore da chi non se la merita e soprattutto lo maltratta.
CIO' PREMESSO,
cliente del Bowling di Castel San Giovanni, unitamente a ragazzi e personale abbiamo cercato di tranquillizzare BELL, un simil Aschi, che affamata e tremante cercava di nascondersi ovunque vedendo una persona avvicinarsi.
Il "proprietario" è conosciuto avvezzo a sostanze illecite e spesso ubriaco e considerando il comportamento di Bell, la maltratta soprattutto se in preda a eccessi e Bell scappa rifugiandosi dove sa di ricevere amore.
Affamata e tremante con molto amore siamo riusciti a tranquillizzarla con coccole che lei accettava andando prima da uno di noi poi dall’altro.
In conseguenza a ciò e passando le ore decidevamo di interessare le guardie cinofile, l'agente intervenuto ha letto il cip esterno e con un guinzaglio l'ha condotta al furgoncino. Bell l'ha seguito guardandolo come a chiedere aiuto a non farla ritornare in quella casa ed essere riconsegnata all’individuo.
Cosa che però è obbligatoriamente avvenuta perché indicibilmente l’ha chiesta.
Ad evitare che il fatto si ripeta,
chiediamo aiuto per liberare quell'amore da chi non se la merita e soprattutto la maltratta.
Confidiamo che ciò avvenga perché Bell, avendo già due contendenti, sarebbe affidata a persone che l’ameranno.
Cita messaggio