Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Ferie post cassa integrazione
#1
Exclamation 
Buongiorno, c'è sempre una prima volta in cui ci si ritrova a chieder consiglio a chi ne sa più di noi e, in ambito lavorativo, per me questa prima volta è arrivata?
Lavoro in un azienda della GDO e il 18 abbiamo riaperto i battenti, in linea con la fase 2. Prima dell'inizio del lockdown avevo concordato col mio datore di lavoro una settimana di ferie (nel mese di aprile) di cui non ho potuto usufruire in quanto in cassa integrazione. Alla ripresa delle attività concordo l'utilizzo di quella settimana e, dopo un primo momento di conferma, vengo richiamato in servizio perchè a quanto pare non è possibile usufruire delle ferie alla chiusura della cassa integrazione. Ho provato a cercare materiale in merito ma non ho trovato nulla; è veramente corretto quello che mi è stato detto o semplicemente vista la mole di lavoro hanno deciso di non farmi usufruire delle ferie?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta!
Cita messaggio