Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Buongiorno informazioni su tempi della prefettura
#1
Buon giorno nel 2012 i hanno ritirato la patente per stato di ebrezza poi stupidamente di nuovo dopo 25 mesi nessun incidente ne altro , processato 1 volta con lavori pubblica utilità e 2volta messa alla prova per un anno dove il giudice scriveva nella condanna revoca per recidiva , a penna , poi sospende il procedimento per messa alla prova
mi rimane la patente quindi dopo un anno si fece il processo definitivo che mi scrive non procedersi nei confronti di Gavino per riuscita di messa alla prova
a oggi son passati 13 mesi e ho rinnovato anche la patente ma pensate abbia non menzionato la patente e quindi il prefetto non ha richiesta del giudice di revoca ?
il prefetto dopo la sentenza e richiesta del giudice revoca subito? , ha dei tempi e se sapete entro quanto può farlo? sono passati ripeto 13 mesi dal processo definitivo sarà archiviato?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Buongiorno informazioni su tempi della prefettura - da gavino - 24-02-2020, 01:28