Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

nonna ospedale covid
#1
Question 
Buonasera, ora le spiego meglio la mia richiesta: mia nonna è stata ricoverata in ospedale a causa di complicanze dovute ad un peggioramento delle sue patologie croniche ,quali scompenso cardiaco ed edema polmonare. Quando è stata ricoverata le hanno fatto i tamponi rapido e molecolare. Purtroppo è risultata positiva con una polmonite da Covid ed inoltre è in fin di vita. Purtroppo noi familiari siamo a casa in isolamento in quanto siamo tutti risultati positivi . Allora abbiamo fatto due richieste al direttore del reparto presso il quale è attualmente ricoverata. 1) Se uno di noi familiari può andare a trovarla, in modo tale che veda almeno qualche caro prima di lasciarci definitivamente. 2) se possibile mandarcela a casa con un'ambulanza, in modo tale che , anche se morirà, non sarà sola. Il direttore ed il capo sala ci hanno negato entrambe queste due nostre richieste. Volevo chiedervi se 1)vi è qualche legge a nostro favore che '' obblighi '' l'ospedale a mancarci a casa mia nonna
Cita messaggio