Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Bonus 110 percento: tutela e obblighi
#1
Salve a tutti
Anni fa ho acquistato un seminterrato con bagno e camera da letto ciechi e diversi problemi di umidità, problemi essi aggravati dalla mancanza di apposite grate di aerazione sul marciapiedi stradale che si trova sopra la mia abitazione.
L'anno scorso i condomini del mio palazzo, che non hanno lo stesso problema che ho io, si sono riuniti in diverse assemblee condominiali per il progetto 110, dov'è compreso l'inserimento del cappotto termico, il primo degli l'interventi “trainanti” per il Superbonus. Sono consapevole che un cappotto termico peggiorerebbe la mia situazione, perché quando messo in una casa che non ha il ricambio d'aria, l'umidità aumenta.
A quanto pare sarò costretta ad accettare questo intervento nel mio palazzo e pertanto, anche nella mia abitazione, poiché tutti i condomini lo desiderano. Vi sembra giusto? Come potrei tutelarmi?
Cita messaggio