Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Provocazione alla violenza
#1
Buongiorno,
non sono laureato in giurisprudenza, mi sono iscritto perchè volevo capire una cosa della legge italiana. Quindi perdonatemi se ho pure sbagliato sezione.

Premetto che potrebbe non essere l'unica domanda che faccio su questo forum perchè mi ritrovo in difficoltà allucinanti che porto avanti da anni circoscrivibili dalla solita famiglia atipica con genitore medico che mi ha portato in un complicato caso di malasanità. Ma non è una storia per niente semplice, e continuo a sperare che si risolva tutto con le buone maniere.

Sono appena uscito da una relazione piuttosto tossica: lui di carattere manipolatore, l'ho sempre accettato così com'era non giudicandolo finchè non è finita che mi lasciasse da un giorno all'altro senza aver mai dato chiare spiegazioni ne avvisi. L'unica cosa che ho scoperto che i suoi amici lo sapevano da tempo e purtroppo anche i miei, che a causa di racconti che non conosco mi son ritrovato contro al punto che pur non vedendosi mai preferiscono rimanere in buoni rapporti con lui e non con me.
Ma mettiamo da parte anche questo, nessuno è perfetto e immagino che io avrò le mie colpe, per quanto non specificate.