Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Aiuto situazione legale avvocato
#1
Buonasera a tutti. Sono un nuovo iscritto. Purtroppo non so più che strada intraprendere e fidandomi della persona sbagliata mi sono cacciato in una brutta situazione. Ho una causa lavorativa in corso per licenziamento ingiustificato e una causa per incidente stradale senza mia colpa. Mi sono fidato del avvocato sbagliato, mi aveva promesso mare e monti. Purtroppo poi mi sono accorto che questo avvocato non stava minimamente seguendo il mio caso. Vista la situazione ho avuto un diverbio con questo avvocato, quindi ha deciso di dimettersi e di mandarmi una parcella altissima. Questa parcella va oltre le miei possibilità e non ho materialmente i soldi per pagarla. Gli accordi erano che lui avrebbe preso la sua parcella come percentuale della vincita ottenuta dai processi. Ora mi trovo a pochi giorni dal udienza senza un avvocato e senza sapere cosa fare. Lui logicamente non mi da il nullaosta. Ho chiesto di venirmi incontro con una parcella rivista nelle miei possibilità
[hr]
La risposta del avvocato e stato di si, ma non mi dice quanto vuole e non mi da il nullaosta. E una situazione assurda. Qualcuno ha consigli su cosa potrei fare? Grazie a chi mi ha dedicato tempo nel leggere la mia richiesta
Cita messaggio