Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Abitazione comune
#1
Buonasera, vorrei un consiglio riguardo una situazione abbastanza particolare, mia madre era assegnatarioa di un'abitazione di un ente, dopo il suo decesso è rimasto lì mio fratello che aveva la residenza, in seguito ho saputo da terzi che aveva ceduto in modo fraudolento l',immobile ricevendo una buonuscita , in seguito io ho divorziato e ho dovuto lasciare l'appartamento che era di proprietà del mio ex marito ritrovandomi senza casa né residenza, chiesi così a mio fratello di farmi almeno prendere la residenza, cosa che mi è stata rifiutata in quanto aveva ceduto la case ad altre persone per la seconda volta. Ora lui ha acquistato l'appartamento, (o meglio lo hanno acquistato le persone che erano state messe lì da mio fratello), quindi lui figura come proprietario perché doveva acquistarlo il titolare del contratto. Vorrei sapere se io posso fare qualcosa in merito grazie
Cita messaggio