Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

AIUTO URGENTE!!!!
#1
Exclamation 
Ciao a tutti, ho un grossissimo problema da cui non ho trovato soluzione per uscirne, sono residente e domiciliato con i miei genitori separati in casa ed entrambe hanno un amante esterno, da qualche tempo la mia compagna e venuta a vivere qua in quanto ci troviamo entrambe inoccupati e senza un soldo, il paese dista a 14 km dal paese più vicino per cui non riesco nemmeno a dar fede ad un lavoro nel caso lo trovassimo in quanto non siamo nemmeno automuniti, i miei genitori oltre che avere un reddito molto alto, mi privano di ogni aiuto necessario sperperando lo stipendio esclusivamente per le cose loro personali escludendomi interamente dalle loro responsabilità. preciso che veniamo spesso minacciati e ricattati anche solo per farci avere un piatto in tavola. spesso mi fanno svolgere di lavori grossi o addiritura per giorni per poi compensarmi con 2 o 3 sigarette, ( e solo nel caso non prendo parole se no nel caso me la prendo anche in c... ) la mia compagna aspetta un bambino, e i miei la obbligano a farli trovare la casa pulita ogni giorno, non abbiamo nessun posto dove andare, o dove porre la residenza. il reddito dei miei non fanno si che conti su di me, ci sarebbe qualche maniera specifica per togliermi interamente dal nucleo famigliare? ho già parlato con assistenti sociali e la risposta e stata, ( dai fate pace ) la situazione e davvero molto grave, che ne potrebbe compromettere persino la salute del mio bambino. non si riesce a far comprendere alle autorità competenti la gravità della situazione.
Cita messaggio