23-06-2019, 09:03
BUONGIORNO, DA CIRCA DUE SETTEMANE STO VIVENDO UN EPISODIO SPIACEVOLE A RIGUARDO UNA ACQUISTO DA PARTE DI MIA FIGLIA IN UN CONCESSIONARIO RENAULT. DAL PRIMO INCONTRO DALLA STIPULAZIOBE DEL CONTRATTO, DOPO LA FAMOSA FIRMA DIGITALE, LA FINANZIARIA DEL GRUPPO RENAULT ERRONEAMENTE INVIANO CONTRATTO CON ERRORI RELATIVI, RESIDENZA E LUOGO DI LAVORO E IMPORTO RATA NON EQUA AL PREVENTIVO (OMISSSONE FINANZIAMENTO PROTETTO). SUCCESIVAMENTE FATTI NOTARE LE INCONGRUENZE ALLA RENAULT IL VENDITORRE AVVVISA MIA FIGLIA CHE LA FINANZIARIALE. HA TRASMESSO IL NUOVO CONTRATTO DI FINANZIAMENTO RETTIFICATO.
IL VENDITORE CONTROLLANDO GLI ERRRORI FATTI NOTARE IN PRECENZA OMETTE DI CONTROLLARE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA DURANTE LA FASE DELLA FIRMA DIGITALE E INVIANDO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DI DATI SENSIBILE A UN ALTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA APPARTENENTE A UN PERFETTO SCONOSCIUTO!!!!!
CHIEDO COME POSSO PROCEDERE PER QUESTA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY? GRAZIE
ELISABETTA
IL VENDITORE CONTROLLANDO GLI ERRRORI FATTI NOTARE IN PRECENZA OMETTE DI CONTROLLARE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA DURANTE LA FASE DELLA FIRMA DIGITALE E INVIANDO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DI DATI SENSIBILE A UN ALTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA APPARTENENTE A UN PERFETTO SCONOSCIUTO!!!!!
CHIEDO COME POSSO PROCEDERE PER QUESTA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY? GRAZIE
ELISABETTA