Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Richiesta di trasferimento (Urgente!)
#1
Thumbs Up 
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Laura e attualmente da 4 anni lavoro presso una grande società di negozio di giocattoli a Roma, come categoria protetta 68/99 e da 3 anni ho il contratto a tempo indeterminato.
Da un paio di anni ho una relazione a distanza con un ragazzo di provincia che lavora in privato e collabora con altre società della sua città.
Purtroppo lui ha il lavoro fisso lì (collaboratori, clienti ecc) quindi non può trasferirsi, al momento ci vediamo come si può, con giorni di riposo, nel 2024 vorremmo andare a vivere insieme e la cosa di fare avanti e indietro con la macchina è impraticabile dato che partirebbero oltre 3 ore solo di viaggio.
Ho fatto richiesta per essere trasferita al punto vendita di provincia sempre mantenendo il mio ruolo di categoria protetta, ma ahimè mi hanno comunicato che attualmente già c'è una risorsa e nel complesso mi è sembrato di capire che il personale è al di sotto del numero per poterne prendere una seconda.
La mia domanda attualmente è questa: potrei rinunciare alle mie agevolazioni facendo nuovamente domanda per il trasferimento mantenendo comunque l'indeterminato o dovrebbero farmi un nuovo contratto da capo determinato?
Ringrazio anticipatamente e auguro un buon fine settimana.
Laura A,
Cita messaggio