Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Diritto all'oblio su di un forum
#1
Salve mi ero iscritto ad un forum e ho postato varie domande ..ad un certo punto pensando che la mia privacy fosse a rischio ho chiesto la cancellazione dell'account e dei contenuti..e ho creato altri profili .. premetto che ho chiesto sempre cose della mia vita e mai sono stato volgare .
Le volte che ho chiesto la cancellazione con diritto all'oblio è stato fatto senza sollevare alcun problema .
Hanno eliminato account e post
Quindi ho creato in tutto altri profili senza rubare identità alcuna mettevo semplicemente Nick diversi

Ieri all'ennesima mia richiesta mi rispondono che le mie attività sono sospette e se continuo prenderanno provvedimenti legali .
Io mi sono messo paura capisco di aver creato dei profili fatto dei post ma loro mi dicono che ho danneggiato il loro forum e allora io mi chiedo perché in passato avete cancellato i post e adesso mi dite che è poco legale ? E che ho danneggiato la community
Non ho mai offeso nessuno scritto solo dei fatti miei .
Possono denunciarmi per aver creato dei profili e chiesta poi la rimozione?
Ho chiesto dove avessi sbagliato e loro mi hanno risposto che pensavano che volessi intaccare il loro forum ma ho spiegato che se ho chiesto la cancellazione era perché avevo paura della violazione della mia privacy e che qualcuno mi riconoscesse
Mi hanno risposto che è solo un ammonimento io ho chiesto scusa ,mi hanno risposto che se voglio ogni tanto posso chiedere la rimozione di qualche contenuto o domanda .

Secondo voi posso ricevere richiesta risarcitoria o denuncia?
Nel loro regolamento non parla di divieto di creazione più profili e c'è scritto che in caso di richiesta di rimozione account sarà eliminato solo il profilo e non i post.
Se loro sono ad oggi hanno accettato le mie richieste di rimozione post e profili è stata una loro concessione,visto che il regolamento lo prevedeva potevano lasciare i miei contenuti e rimuovere solo il nick oscurandolo.

Cosa puoi succedermi? grazie anticipatamente
Cita messaggio