Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Legale d'ufficio non mi fa avere sentenza
#2
Il Suo difensore è obbligato a trasmetterLe la documentazione inerente al procedimento.
Se non riesce a ottenere nulla, può presentarsi di persona in cancelleria e, previa identificazione, chiedere rilascio di copia della sentenza.

(05-07-2020, 09:46)tarmaumana86 Ha scritto: Salve e grazie a chi potrà rispondermi
a Febbraio 2019 presso il Tribunale di Trani ho avuto una sentenza di condanna (art 640 cp) e lo scoperto solo tramite il cassetto fiscale della Agenzia delle Entrate.
Questo avvocato d'ufficio non mi ha mai più fatto sapere nulla in nessuna modalità e ora che sto chiedendo da Ottobre la sentenza non risponde ne a Pec ne a email e non me la fa pervenire. Chiedo è lecito ciò?
Cosa potrei fare io per avere copia di questa sentenza? In quanto io non l'ho ricevuta in alcun modo e in nessuna modalità.
Grazie a chi potrà rispondermi e aiutarmi.
Puoi inviare una richiesta di consulenza direttamente all'avvocato Mariano Acquaviva, che si impegnerà a rispondere alla tua richiesta di consulenza entro 5 giorni.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Legale d'ufficio non mi fa avere sentenza - da Avv. Mariano Acquaviva - 12-07-2020, 23:00