Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

RUMORI MOLESTI
#1
Buongiorno a tutti,
Mi appello a questo Forum per un problema che da tempo affligge la mia famiglia. Abitiamo in un appartamento al piano terra in una casa quadrifamiliare edificata negli anni 60 in cui non sono presenti ne regole condominiali ne amministratore. La mia zona notte è sotto la zona giorno dell'appartamento sopra il mio, soprattutto in settimana, la sera (dalle 18.00 fino alle 23.30/00.00) il vicino al piano superiore ci 'intrattiene' con musica e tv ad alto volume, discussioni con amici a voce alta o con attività sessuali e relativi rumori... abbiamo già provato a parlare con questa persona, ma dopo un mese, un po alla volta rinizia a fare quello che vuole.. Mia figlia di 3 anni e mezzo a volte non riesce a dormire per il rumore causato da questo individuo e la cosa non piace per niente perchè ho paura per la sua salute.
Vorrei sapere se ci sono comunque degli obblighi di 'orari del silenzio' anche in casa sprovviste di regolamento condominiale o a quale ente rivolgermi per avere informazioni in merito.

Grazie mille
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RUMORI MOLESTI - da DanielZ - 29-12-2018, 16:25
RE: RUMORI MOLESTI - da DavideBoschi - 02-01-2019, 12:57
RE: RUMORI MOLESTI - da andrea mazzucchi - 03-02-2019, 00:14