Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

impossibilità di poter entrare e uscire dalla propietà
#1
salve a tutti io da tempo combatto con questo problema Io ho una attività di autoriparatore e mi trovo su una via molto trafficata e fronte strada.Praticamente la larghezza dellla mia propietà è di circa 9 metri dove io dovrei poter parcheggiare circa 4 macchine ma questo non è possibile.DI fronte alla mio parcheggio cè il marciapiede e subito dopo la strada:SUCCEDE questo q fianco alla mia attività ci sono altre attività che non hanno un minimo di parcheggio .Propio a fianco ho una gelateria che sta diventato il mio incubo perchè è un continuo andare e venire dia auto che praticamente sostano davanti al mio parcheggio impedendo a me e ai miei clienti di poter entrare ed uscire.Voglio precisare che per tutta la lunchezza della mia propietà cè il cartello di divieto di sosta ma purtroppo con l'educazione della gente c'è poco da fare ,inoltre nelle ore principali di maggior alfflusso chiami la POLIZIA locale che se è disponibile arriva però come potete immaginare dopo che la Polizia se ne và ritorna tutto come prima .Alla sera stessa musica se devo uscire devo andare a chiamare il propietario dell'auto che ha parcheggiato con le solite conseguenze di liti e discussioni.Spero di avere esposto bene il mio problema che se deve essere sincero mi sta esasperando e posso capire che qualcuno può perdere la pazienza con poi spiacevoli conseguenze .A questo punto spero che voi possiate fornirmi qualche valido consiglio .GRAZIE LUCIANO
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
impossibilità di poter entrare e uscire dalla propietà - da nadia - 17-03-2018, 21:51