Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

DISOCCUPAZIONE E CONTRATTO A CHIAMATA
#1
Nel 2016 ho iniziato a lavorare come cameriera, tutto bene per due anni finchè il lavoro ha iniziato a calare di conseguenza i miei stipendi fissi venivano meno o in ritardo, fatto sta che dopo un anno senza stipendio ho deciso di dare le mie dimissioni per giusta causa. Nel frattempo ho iniziato a lavorare anche da un'altra parte con contratto a chiamata per avere piccole entrate ma ho comunque fatto richiesta di disoccupazione per giusta causa che oggi dopo un mese è stata accolta. Ora mi sorgono dei dubbi, visto che hanno accolto la mia domanda Naspi mentre era in corso un contratto a chiamata come funziona? Devo comunque ricomunicare che ho un contratto a chiamata o risulta tutto nei loro sistemi? quindi non rischio di perdere la disoccupazione in futuro?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
DISOCCUPAZIONE E CONTRATTO A CHIAMATA - da alexa.diana@live.it - 15-03-2019, 22:38