Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

lavori extra senza preventivo
#1
Salve,
ho iniziato una ristrutturazione con chiavi in mano nel mio appartamento , l impresa mi ha parlato di alcuni lavori ( collettore radiatori, termosifoni e 2 scrigno per porte scorrevoli )da eseguire agevolandomi del fatto che stavano ristrutturando da capo a zero. Mi ha detto di quanto ammontava le opere da seguire senza nessun preventivo o foglio di extra-capitolato, l unica cosa che mi ha fatto e una fattura ( uguale a quelle che mi sta facendo per l agevolazione fiscale di capitolato )che non elenca i materiali ma bensì sta scritto solo nella causale " lavori di ristrutturazione per impianti idrici". Quello che adesso mi domando , lui senza preventivo o foglio di extra capitolato può avvalere che quella fattura riguarda quei lavori oppure no , e io posso dire che quella fattura riguarda alla somma del capitolato ed uscirmene tranquillo , o l impresa mi può fare sempre una fattura senza preventivo che mi elenca i lavori eseguiti ?? o un domani citarmi per chiedermi come ho pagato quei lavori extra???
spero di esser stato chiaro coi fatti, in anticipi ringrazio
cordiali saluti
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
lavori extra senza preventivo - da economia977 - 05-03-2019, 21:37