Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Abbonamento annuale
#1
Buongiorno, a gennaio ho sottoscritto un abbonamento annuale (con pagamento mensile) presso una scuola di pole dance, dopo 3 mesi di attività ho cominciato ad accusare male al polso con diagnosi di tendinite, e se carico peso sul polso l'infiammazione peggiora.
Dal momento che questa situazione è connessa al tipo di attività sportiva, ho chiesto di poter interrompere l'abbonamento annuale e mi è stato detto che questo tipo di abbonamento non può essere interrotto (sarei stata disposta a pagare una penale).
Il contratto, alla voce "durata, sospensione e modifica dell'abbonamento" recita: "la scuola può a suo insindacabile giudizio concedere la sospensione temporanea dell'abbonamento solo ed esclusivamente nei seguenti casi: ricovero ospedaliero superiore a 5 giorni lavorativi e gravidanza. La richiesta di sospensione non potrà essere superiore a 3 mesi".
Ora quello che mi chiedo, è davvero possibile che un abbonamento non possa essere in alcun modo interrotto se pur per motivi di salute non posso praticare?
Grazie in anticipo
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Abbonamento annuale - da Araihcza - 22-04-2022, 14:34