Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

richiesta di esibire GREEN PASS per entrare in tipografia ???!!!
#1
Buonasera . Mi sono recata oggi nella mia tipografia per definire la progettazione di alcune etichette . La signora che mi ha aperto la porta mi ha fatto notare che sul vetro era affisso un cartello con scritto SI PREGA DI ESIBIRE IL GREEN PASS e mi ha informato che da domani 15 ottobre avrebbero richiesto tale certificazione per poter entrare . Credo di averla guardata in maniera piuttosto sconcertata , sono entrata e sono andata dove dovevo . Poichè dovrò tornare nei prossimi giorni a ritirare le etichette , vorrei chiedere se veramente in una situazione come questa qualcuno si può arrogare il diritto di chiedere ad un cliente l' esibizione del lasciapassare per poter entrare nei locali . Io non sono nè un dipendente, nè un fornitore ma semplicemente una cliente e loro non sono ovviamente autorità statali le quali avrebbero tutto il diritto di chiedere un documento personale nei casi specifici, cosa che non mi sembra riguardi un caso specifico di esibizione del GP . Vi ringrazio per un consiglio su come mi devo comportare.
Cordialmente , Silvia
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
richiesta di esibire GREEN PASS per entrare in tipografia ???!!! - da silmat13 - 14-10-2021, 18:43