Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Autolavaggio irregolare
#1
Salve, vorrei chiedere un parere su aspetti di urbanistica normativi che dovrebbero regolare le attività di autolavaggio nelle zone residenziali. Nel dettaglio vivo ad una distanza di1/2 metri da un’attività di autolavaggio “a mano”, per capirci sono quelle attività composte da una saracinesca che vengono definite a mano ma in realtà nel mio caso usano delle pompe incredibilmente potenti ininterrottamente in orario 7-20. Ora vorrei capire come vengono accatastate queste attività e se siano compatibili con zone residenziali della periferia di Roma (nel caso posso specificare senza problemi i rispettivi indirizzi). Purtroppo ad oggi la polizia tramite mail mi ha semplicemente comunicato che l’attività possiede una SCIA, ma non hanno mai eseguiti ulteriori controlli. Mi consigliate cosa posso fare per risolvere questo per me enorme problema? Grazie anticipatamente per qualsiasi consiglio possiate darmi. Cordiali Saluti.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Autolavaggio irregolare - da cittadinoqualunque - 01-10-2021, 10:25