Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Spese acqua fredda
#1
Buongiorno, ho un appartamento che ho affittato da due anni a tre studentesse. L'altro giorno mi sono arrivati: il consuntivo delle spese 2017/18 ed il preventivo 2018/19, ho notato che le spese per l'acqua fredda sono state calcolate per 5 persone e non 3.
Ho controllato anche le spese dell'anno scorso ed ho visto che erano già calcolate per 5 persone.
Ho contattato l'amministratore e mi ha detto che qualcuno gli ha riferito che secondo lui non erano tre ma cinque le persone.
Considerato che ho effettuato la registrazione dei contratti presso l'Agenzia delle Entrate e che tutte le volte che sono passato a trovarle per vari motivi ho sempre e solo visto le tre ragazze, la mia domanda è la seguente: si può prendere in considerazione un numero maggiore di inquilini solo perché qualcuno dice di aver visto? ammesso anche che abbia visto 5 persone, magari erano in visita. Cosa potrei fare per farmi restituire quello che ho pagato (a mio parere) in più?
Grazie per le risposte.
Antonio
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Spese acqua fredda - da a_celozzi - 02-02-2019, 17:59