Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Tapis Roulant
#2
Buongiorno Giovanni. Per legge, hai il diritto di fare rumore fino alle 23:00. Secondo la sentenza della Corte di Cassazione n. 27434/2014 art. 659 c.p., i trasgressori dolosi della quiete e della quiete delle persone che li circondano sono puniti e puniti penalmente, se si verifica un fatto di presenza di un livello elevato di rumore/rombo che eccede il livello normale e , in tal modo, danneggia un numero indefinito di persone.

Penso che i tuoi vicini semplicemente non vogliano che tu viva in pace, o sono piuttosto annoiati dal fatto che abbiano deciso di importunarti. Per quanto riguarda l'aspirapolvere, posso dire che questo è un vero problema anche per il proprietario, perché nell'appartamento c'è semplicemente un rumore irreale. In linea di principio, un aspirapolvere per lavaggio si adatta bene a questo, ed è un bene per te e i vicini non sono rumorosi.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Tapis Roulant - da Giovanni D'Anzi - 05-05-2021, 01:12
RE: Tapis Roulant - da lucapasque - 04-07-2021, 19:12