Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Affidamento condiviso acquisto motorino
#1
Buongiorno mio figlio di quasi 14 anni vive con me da sempre e con il padre abbiamo un affido condiviso
Il padre purtroppo non lo vede regolarmente perché vive molto lontano, ma vorrebbe impedire al figlio che acquisti il motorino perché sarebbe preoccupato costantemente! Premetto che anche io sarei costantemente preoccupata e non mi pesa accompagnarlo ovunque debba andare. Però il motorino per i ragazzi di oggi è un obiettivo importante e mio figlio alla negazione del padre ne sta facendo un dramma. Mi preoccupa molto il malessere di mio figlio che spero non si trasformi in depressione. Avendo la residenza presso la mia abitazione sono comunque costretta ad avere il consenso del padre e devo quindi rivolgermi ad un legale per poi finire davanti a un giudice oppure ci sono escamotage? Posso acquistare il motorino senza il consenso del padre che comunque potrebbe diventare una furia quando lo verrà a sapere? Spero qualcuno possa rispondermi, grazie in anticipo per il vs contributo
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Affidamento condiviso acquisto motorino - da Ladybug74 - 24-04-2021, 00:03