Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

problema lucernario post acquisto
#1
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per riuscire a risolvere il mio problema. Ho acquistato un lucernario elettrico che mi sta dando parecchi problemi.Sfortunatamente quando ha iniziato a piovere mi sonno reso conto che l'acqua penetrava all'interno. Ho chiesto supporto all'azienda la quale non mi ha dato la minima assistenza. Per riuscire a risolvere la situazione ho contattato l'architetto che ha seguito i lavori a casa. Dopo aver controllato il lucernario ci siamo resi conto che il vetro fosse lesionato ma non era  la causa dell'infiltrazione d'acqua. Poichè non riuscivamo a capire il motivo per cui l'acqua entrasse ma individuammo il punto da cui entrava,l'architetto suggerisce di applicare del silicone . Da quel momento fortunatamente l'acqua non è più entrata. Faccio presente la situazione all'azienda ma non vuole sostituirmi il vetro lesionato perchè sostiene che è colpa del silicone nonostante sia io che l'azienda ci siamo resi conto che il motore del lucernario non è fissato correttamente ma muovendosi esercita una pressione sul vetro alla chiusura del lucernario. Come posso risolvere la situazione? Avete dei consigli?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
problema lucernario post acquisto - da InfoSearcher - 06-04-2021, 11:40