Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Callcenter recupero crediti possono portarmi ad un processo?
#1
Sad 
Buongiorno
A maggio 2018 mi è scaduta RCA con Zurich Connection,la quale mi aveva fatto montare una scatola nera gestita da Octo Telematics.
In questi giorni mi ha chiamato un call center di recupero crediti Hexa SRL per conto di octotelematics in quanto non risulta restituita la scatola nera.
Dicendomi di essere una stragiudiziale mi hanno invitato a pagare 260 euro perchè a octotelematics non risulta restituita la scatola nera,e se non lo avessi fatto in 7 giorni si procedeva per vie legali.
Possono procedere per vie legali solamente dopo una telefonata?Non ho ricevuto ne una raccomandata ne altro in via "Ufficiale".
Nel fascicolo informativo di octolematics c'è scritto che se non consegnavo scatola nera avrei dovuto pagare 200 euro,io la consegnai, ma non mi hanno dato nessuna ricevuta quindi per loro e come non consegnata,ora dopo 3 anni si rifanno vivi.

Sono preoccupata perchè ho sempre pagato tutto e non vorrei avere casini cosa da poco.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Callcenter recupero crediti possono portarmi ad un processo? - da LellaHD88 - 24-03-2021, 17:37