Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Violazione della privacy
#1
Buonasera.
Avrei una domanda. Ho aiutato un signore (chiamiamolo X.) con dei lavori grafici ma non mi ha pagato gli ultimi lavori, più di 50€ è quanto deve darmi. Mi ha bloccato su facebook e whatsapp quindi ho contattato un suo amico (Z.) su facebook per farmi mettere in contatto con lui perché non so davvero più come rintracciarlo, conosco poco e niente.
Il suo amico Z. Non mi ha risposto ma credo abbia avvisato X. che stamani mi scrive e mi dice che mi denuncerà per violazione della privacy. Credo sia solo una minaccia sparata a vuoto, ma chiedo e’ possibile? Non ho rivelato i dati sensibili di X. all’amico Z (anche perché volevo non conosco nulla di lui ??‍♀️). Diffamazione forse? Ma gli ho scritto in chat privata dicendogli solamente che lo cercavo perché deve pagarmi non gli ho detto che è un truffatore.
Ditemi voi come comportarmi. Non sono tanti soldi quelli che mi deve quindi non capisco perché non darmi la cifra semplicemente invece di buttarne altri all’aria.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Violazione della privacy - da Faixes - 17-12-2019, 17:40