Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

consiglieri di condominio
#1
da un po' di tempo mi sto chiedendo, ma è normale che ci siano dei consiglieri di condominio..... con portafoglio???

Mi spiego, nel mio condominio c'è una consigliera, che inizialmente aveva un budget di 500 euro/anno massimo per il verde.
Cambiato amministratore, ultimamente ho scoperto che la Signora, nessuno sa' come, ha ora un budget illimitato per il verde, che usa anche in altro modo.
Ha fatto "rifoderare" l'ascensore, senza che nessuno l'avesse autorizzata, l'assemblea era all'oscuro, ma in condominio paga le spese!
Quest'anno ha fatto mettere un mancorrente dalla cantina al primo piano, opera che sarebbe stata comunque approvata, perchè il condominio ha un'età media elevata, ma che comunque la signora ha fatto senza chiedere a nessuno.
Per non parlare di una consulenza sulla stabilità del condominio strapagata, fatta fare da parenti e amici, e poi pagano tutti. Tale consulenza è stata fatta per tutto il condominio, ma verificando solo alcuni appartamenti, con la scusa che non è semplice trovare tutti i condomini!
Poi se qualcuno fa presente che ha la mamma disabile, non le viene concesso il parcheggio disabili, tanto meno un mancorrente che aiuti a salire i tre scalini fuori dal palazzo, perchè la signora lo ritiene antiestetico!!!!
Ovvio che visto che la signora si sta allargando un po' troppo, c'è uno scontento generale di fondo.
Ci sono limiti di legge che vanno rispettati in questo senso?
Grazie mille
Gabriella
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
consiglieri di condominio - da diablesseoblige - 12-12-2019, 17:51