Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Ma è legale quello che mi stanno facendo?
#1
Sad 
Ciao a tutti,

Due mesi fa mi iscrissi a CVMaker.it e iniziai a creare il mio curriculum pagandolo tipo €3. Oggi a due mesi di distanza mi arriva una e-mail in cui mi dicono che devo pagare un importo dovuto di €15 + l’abbonamento di questo mese di altri €15!

Premetto che la prima e-mail del primo abbonamento NON mi è mai arrivata. Quindi già qui sembra fatto apposta per farmi pagare di più! Non dovrebbero inviarmi l’e-mail di mancato pagamento già al primo mese?
Inoltre di solito quando non paghi un abbonamento mensile questo si annulla. Loro invece me lo hanno fatto continuare fino ad oggi e se non me ne accorgevo continuava ancora! Ma è legale?

Nei loro Termini e Condizioni c’è anche scritto che mi faranno pagare altre cose giuridiche se non pagherò entro 14 giorni. Sembra quasi una minaccia e mi sembra molto esagerato per un servizio che ho usato una volta soltanto.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Ma è legale quello che mi stanno facendo? - da Danyele - 18-10-2019, 18:47