Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

App per il 730
#1
Information 
Buongiorno, qualcuno di voi ha provato questa app Taxfix? È arrivato il rimborso in busta paga come al solito? Ci sono stati problemi? Io faccio il mio 730 con la precompilata dell'agenzia e per questo motivo ho sempre richieste da parenti e amici per aiutarli con le loro dichiarazioni. Quest'anno però si sono messi anche i colleghi a chiedere. Volevo indirizzarli verso questa soluzione visto che non ho molto di buon occhio i CAF per i disastri che fanno. Dietro l'app mi sembra ci sia un commercialista? Confermate?

Grazie
[hr]
(26-08-2019, 12:46)Giuseppe57 Ha scritto: Buongiorno, qualcuno di voi ha provato questa app Taxfix? È arrivato il rimborso in busta paga come al solito? Ci sono stati problemi? Io faccio il mio 730 con la precompilata dell'agenzia e per questo motivo ho sempre richieste da parenti e amici per aiutarli con le loro dichiarazioni. Quest'anno però si sono messi anche i colleghi a chiedere. Volevo indirizzarli verso questa soluzione visto che non ho molto di buon occhio i CAF per i disastri che fanno. Dietro l'app mi sembra ci sia un commercialista? Confermate?

Grazie

Questo è il sito https://taxfix.it/
Cita messaggio
#2
Thumbs Up 
Ciao Giuseppe57, io l'ho fatta l'anno scorso con l'app taxfix.it Tutto in regola, rimborso a luglio, super servizio clienti, tutto liscio e addio al vecchio CAF per il 730! Ora l'app è chiusa ma ti puoi registrare per fare la dichiarazione di quest'anno. Falla fare con loro e non ci pensare più!
Cita messaggio