Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Consiglio su Immobile per una associazione
#1
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e non ho visto la sezione di "benvenuto" che d solito esiste in altri forum..perciò mi presento con il mio nickname (daltanious78) e vi ringrazio per le eventuali informazioni.

Io faccio parte di una associazione "senza alcuno scopo di lucro" che promuove l'uso del software libero "LUG" (Linux User Group), dopo molti anni che l'associazione esisteva finalmente ha trovato alcuni anni fà una sede..che però è messa in una posizione dove i mezzi pubblici di sabato (giorno in cui la sede per via del lavoro/impegni dei soci può essere aperta) non passano o passano molto raramente rendendo impossibile o comunque molto difficoltoso raggiungere tale sede.

Abbiamo dunque deciso di chiudere tale sede, però vorremmo cercarne comunque un'altra con condizioni economiche simili (se fosse gratis..cosa molto difficile sarebbe anche meglio).

Che voi sappiate esiste qualche legge che può favorire la ricerca di una sede con tali caratteristiche?

grazie mille di tutto

p.s.: spero di non avere sbagliato sezione.
Cita messaggio
#2
McAfee might be slowing down your computer because you have automatic scanning enabled. Visit us for more information today :
Visit us now : <a href="https://askanyquery.com/how-to-renew-mcafee-antivirus-using-product-key/">mcafee antivirus renewal</a>
Cita messaggio