La Legge per Tutti Forum
Ex convivente (con figlia in comune) non abitante in ex-casa familiare assegnatale - Versione stampabile

+- La Legge per Tutti Forum (https://forum.laleggepertutti.it)
+-- Forum: Categorie Forum (https://forum.laleggepertutti.it/Forum-Categorie-Forum)
+--- Forum: Famiglia / Eredità (https://forum.laleggepertutti.it/Forum-Famiglia-Eredit%C3%A0)
+--- Discussione: Ex convivente (con figlia in comune) non abitante in ex-casa familiare assegnatale (/Thread-Ex-convivente-con-figlia-in-comune-non-abitante-in-ex-casa-familiare-assegnatale)



Ex convivente (con figlia in comune) non abitante in ex-casa familiare assegnatale - FedericoMercurio - 25-04-2025

Buongiorno e grazie a chi vorrà rispondermi ,

Ho il seguente problema : Sono in causa con la mia ex compagna (con la quale ho una figlia di circa due anni a lei affidata ) alla quale il giudice ha assegnato la mia casa di proprietà ,che in passato abbiamo utilizzato come casa familiare.

Adesso sono venuto a sapere che la mia ex ,unitamente a nostra figlia , non abita più in quella casa , pur non avendomi comunicato ne la cosa stessa , ne il suo attuale domicilio .

La domanda che volevo porvi è la seguente : - COME POSSO DIMOSTRARE LA SITUAZIONE DI NON OCCUPAZIONE DELLA CASA , COSì DA POTERNE RIENTRARE IN POSSESSO ?

A CHI POSSO RIVOLGERMI ?

Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti con i quali vorrete aiutarmi !