La Legge per Tutti Forum
urgente per la mia separazione - Versione stampabile

+- La Legge per Tutti Forum (https://forum.laleggepertutti.it)
+-- Forum: Categorie Forum (https://forum.laleggepertutti.it/Forum-Categorie-Forum)
+--- Forum: Famiglia / Eredità (https://forum.laleggepertutti.it/Forum-Famiglia-Eredit%C3%A0)
+--- Discussione: urgente per la mia separazione (/Thread-urgente-per-la-mia-separazione)



urgente per la mia separazione - isaruzzi - 29-07-2024

Percortesia ho necessità di capire come posso risolvere una situazione molto complessa. Il tema è abbastanza delicato quindi vorrei parlarne in privato con chi è specializzato nel diritto civile di separazione ma anche esperto nelle cause penali di maltrattamenti domestici contro la moglie. non ci sono figli minori.
Mi è stato dato lo sfratto dal giudice, la casa coniugale non è mia appartiene a mio marito, dal 30/05 sono fuori di casa mentre ero fuori mi ha cambiato le serrature.
Mi minaccia di buttare le mie cose, ho chiesto tempo siccome non ho unaltro posto dove vivere, vivo in macchina, e non so dove portare tutte le mie cose.
Lui mi minaccia di portarle via tenendo conto che moltissimi miei beni sono gia spariti quando entrai in accordo verbale tra i nostri legali per aiutare a recuperare delle cose che appartengono a mia sorella, che hanno lasciato entrare insieme a me.
Ho bisogno di qualcuno che sappia come aiutarmi qui si tratta di violenza privata, violenza domestica, violenza fisica maltrattamenti siccome quando ho fatto l'accesso mi ha rotto due costole e non e il primo episodio, c'erano anche le forze dell'ordine nessuno è intervenuto. chiedo solo dopo che avro ricevuto le risposte se i moderatori possono cancellare il mio messaggio grazie.
Il mio obiettivo è recuperare le mie cose.
Il mio obiettivo è tornare nella casa coniugale non dico per esempre, visto che è la sua e c'è la separazione dei beni, ma di certo non finire per la strada visto che lui ha moltissime proprietà che non rend enote e di cui ho le prove certe e visure. Mia figlia ha una società srls che ha sede lì, assumendomi, avrò diritto a lavorare all'interno della sede e tornare a viverci? Almeno fintanto che non trovo unaltro posto dove andare e stabilirmi. Il matrimonio è durato piu di 35 anni.
La sede della società è li da 6 anni da quando è stata costituita da mia figlia in accordo nostro.
Chi può aiutarmi mi faccia sapere in privato onorario della consulenza e se davvero può incaricarsi anche del mandato e seguire umanamente e con il cuore oltre che legalmente la mia questione che oltraggia i diritti umani fondamentali.