Rimborso videocorso, minacciata con avvocato - Versione stampabile +- La Legge per Tutti Forum (https://forum.laleggepertutti.it) +-- Forum: Categorie Forum (https://forum.laleggepertutti.it/Forum-Categorie-Forum) +--- Forum: Consumatori (https://forum.laleggepertutti.it/Forum-Consumatori) +--- Discussione: Rimborso videocorso, minacciata con avvocato (/Thread-Rimborso-videocorso-minacciata-con-avvocato) |
Rimborso videocorso, minacciata con avvocato - Ilalerin - 15-09-2020 Salve gentili utenti, sarò breve per non annoiare nessuno Ho acquistato un videocorso, pagandolo con paypal. Prima dell'acquisto c'è stata una chiamata telefonica, dove io spiegavo le mie esigenze e chiedevo se il suo corso le potesse soddisfare, per poi ricevere conferma positiva. Decido di pagare in 2 rate, e mi garantisce che nel caso in cui non fossi stata soddisfatta mi avrebbe rimborsata, solo se avessi visto l'intero corso entro i 30gg. Guardo l'intero corso, mi rendo conto di esser stata raggirata, blocco il pagamento della seconda rata e avvio una contestazione su paypal per ricevere il rimborso della prima. Il venditore lo converte in reclamo, blocca ogni contatto e mi minaccia dicendo che da ora in poi dovrò vedermela con il suo avvocato. Ho interpellata un legale dicendomi che il venditore teoricamente è dalla parte della ragione, anche se sono stata raggirata telefonicamente, fa fede solo ed esclusivamente quello che è scritto sul sito. Attualmente il reclamo su paypal è aperto e in attesa del messaggio del venditore. Come dovrei comportarmi? Tecnicamente, se vinco il reclamo su paypal, non dovrei essere apposto? O può sempre avvalersi su di me successivamente? Grazie a tutti per la disponibilità |