Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

evitare trasferte lavoro motivi di salute
#1
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e avrei bisogno di una informazione abbastanza specifica, spero di poter trovare risposte.
Lavoro per una società di consulenza su Milano, ho 28 anni e 15 anni fa ho subito un intervento di stabilizzazione della colonna per una scoliosi congenita molto seria.
Ho già sostenuto la visita aziendale in cui ho dichiarato la suddetta situazione, e vorrei sapere se fosse possibile fare una dichiarazione scritta tramite il medico aziendale per evitare trasferte lavorative di più giorni (ad esempio con la necessità di riposare la notte con uno specifico materasso od altro non saprei).
Chiedo questo perchè non vorrei incorrere nella insubordinazione qualora mi venisse richiesto di lavorare in trasferta da un cliente per alcuni giorni o periodi.
Confidando nelle vostre risposte vi ringrazio anticipatamente per avermi dedicato del tempo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
evitare trasferte lavoro motivi di salute - da Gabap - 21-12-2018, 18:29