Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Ritiro patente
#1
Salve vorrei spiegarvi la mia situazione, due carabinieri mi hanno preso sotto tiro senza che ce ne sia un motivo valido. Fermato la prima volta alle 11.30 alle 13.45 ero ancora al posto di blocco e nonostante avessi esortato a sbrigarsi mi rispondevano se sarà necessario rimarrai qui fino a stasera. Un'altra volta sono stato fermato alle 23 e rilasciato all'1.45, con annessa multa per cintura ed io sul verbale contestavo che mi avessero fermati insieme ad altre 3 macchine rischiando l'incolumità di tutti. La notte della immacolata mi fermano nuovamente 3 etilometro nullo, tre tamponi nullo, alla richiesta se me ne posso andare mi viene risposto ti denunciamo, mi obbligano al prelievo e viene fuori alcol test positivo, tutto questo dalle 3 di notte fino alle sette di mattina. In tutto questo arriva un ragazzo che aveva fatto un incidente e quando stavano per farli il tampone arriva Un'altra pattuglia che lo portano via davanti ai miei increduli occhi. Il ritiro della patente i carabinieri la notificato al prefetto dopo 8 giorni e non cinque. Il prefetto la notifica in tempo a loro che non mi notificato niente sia loro che il prefetto. C'è possibilità per riaverla?
Cita messaggio