Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

RICHIESTA DI VISIBILITÀ DA PARTE DI SOGGETTO IN CAUSA SENZA PASSARE DALL'AVVOCATO
#1
Salve a tutti ,

è il mio primo post sul forum , non ho trovato la sezione dei saluti pertanto scusate in anticipo se infrango qualche regola .

Sono parte convenuta in un decreto ingiuntivo per la riscossione di una somma e dovrei accedere al fascicolo informatico sul Portale Servizi Telematici .

Tuttavia una volta effettuato l'accesso con SPID mi dice cliccando sul fascicolo che non ho i permessi per visualizzare il materiale .

Decido tramite SLpct di fare una richiesta di visibilità a mio nome , con la mia PEC senza passare dall'avvocato dal momento che sto ancora valutando se andare in giudizio , scegliere a chi affidare l'incarico ecc ... insomma avrei bisogno di accedere a tale fascicolo per conto mio , supponendo di avere diritto a farlo essendo parte nel processo .

La procedura su SLpct è andata a buon fine , anche la creazione della busta e l'invio della mail è andata bene tuttavia dopo più di una settimana nessuna risposta .

Vi chiedo : solo l'avvocato può fare richiesta di visibilità tramite SLpct , con la sua PEC ecc ... la parte no autonomamente ?

Grazie in anticipo
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RICHIESTA DI VISIBILITÀ DA PARTE DI SOGGETTO IN CAUSA SENZA PASSARE DALL'AVVOCATO - da Causaincorso - 16-03-2021, 18:28