Sei un avvocato? Contattaci qui per avere gratis il profilo personalizzato e la possibilità di rispondere alle domande nel forum come professionista abilitato.

Prestito rifiutato e spiegazioni non ottenute
#1
Exclamation 
Salve a tutti.. Un paio di mesi fa facendo delle compere a trony ho provato a fare un tentativo di finanziamento per l importo di 3800 euro da parte di findomestic.. La quale me lo ha negato.. Adesso io complessivamente ho un reddito di 30000 euro annui e un contratto a tempo indeterminato. La mia crif è pulitissima e ho un mese prima stipulato un mutuo che mi impegna quasi il 25% dello stipendio. Inizialmente al rifiuto non ho dato importanza ma successivamente in merito ad un incidente sono stato costretto a provare un nuovo finanziamento per acquistare un auto cosa che logicamente non è andata a buon fine per il rifiuto di findomestic che ha mandato tutto in blocco. Ho chiesto spiegazioni a findomestic per il rifiuto e mi hanno risposto che me lo avrebbero inviato per lettera ma ad oggi dopo un mese ancora non arriva. Dato che presuppongo non ci siamo validi motivi per bocciare una richiesta di prestito nella mia situazione vi chiedo se secondo voi posso io querelare findomestic per l inconveniente, tra l altro ho la compagna incinta a casa e restare senza macchina mi ha causato non pochi danni per cui sono intenzionato a fare una richiesta di risarcimento tramite tribunale secondo voi?
Cita messaggio